Vasto incendio in Molise, bloccata l'autostrada A14. Evacuata la FCA
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vasto incendio in Molise, bloccata l’autostrada A14. Evacuata la FCA

incendio_fiumicino

Momenti di tensione in Molise dove un incendio sta bloccando l’autostrada A14. Evacuata la Fiat di Termoli a causa delle fiamme che lambiscono la zona.

Sono ore molto impegnative per i Vigili del Fuoco in Molise. Intorno alle 14 odierne è stato interamente evacuato lo stabilimento della Fiat di Termoli. Le fiamme hanno creato spavento tra gli operai che alle 15 sono stati fatti uscire. Alle 16 sono arrivati sul posto i pompieri ed i Canadiar per cercare di bloccare le fiamme. Per fortuna l’incendio non ha raggiunto i materiali pericolosi ed ora l’edificio è stato messo in evidenza. Al momento è stata chiusa l’autostrada A14.

Gli incendi devastano il Molise: al momento non ci sono feriti

Le fiamme ormai hanno quasi preso tutto il Molise con l’A14 chiusa per circa 20 chilometri in entrambe le direzioni tra Vasto Sud e Poggio Imperiale a causa del fumo prodotto da un incendio divampato in aree adiacenti all’autostrada all’altezza del chilometro 497 e un altro incendio che interessa l’area limitrofa al casello di Termoli tra km 476 e km 478. Al momento non si registrano feriti mentre l’Autostrada per l’Italia informa che sul posto, oltre al personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara, ci sono pattuglie della Polizia Strada e dei Vigili del Fuoco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2017 17:07

Italia, continua l’allarme siccità: dieci regioni pronte a chiedere lo stato di calamità naturale

nl pixel