Roma, Castel Fusano ancora in fiamme. Fumo anche all'Eur
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Castel Fusano ancora in fiamme. Fumo anche all’Eur

Siccità a Roma news

Le fiamme continuano a creare problemi a Roma. Un nuovo incendio è scoppiato a Castel Fusano, mentre le fiamme ci sono anche in zona Eur.

Le fiamme non lasciano in pace Roma. Alle 14 odierne nuovi roghi sono “scoppiati” a Castel Fusano con Canadair e l’elicottero della protezione Civile che sono intervenuti sul posto. La colonna di fumo è stata visibile sulla Cristoforo Colombo ma anche da diversi quartiere del X municipio. Ma non solo in questa zona, le fiamme sono divampate anche in altri luoghi nella Capitale con il più pericoloso sulla Magliana.

Le fiamme “bruciano” Roma. Fumo anche all’Eur

L’incendio che è scoppiato alla Magliana – visibile anche dal Colosseo Quadrato – è partito da un campo di sterpaglie e trascinato dal vento hanno minacciato anche un rimessaggio di barche e uno sfascia carrozze. Il rogo è divampato in via del Cappellaccio e hanno lambito i due esercizi sprigionando una lunga colonna di fumo nero visibile dalla via del Mare e da diverse zone dell’Eur. Per sgomberare la zona è stato necessario anche il supporto di alcuni agenti di polizia che continuano a presidiare il luogo. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito delle esplosioni ma al momento i periti non possono ancora accedere per effettuare i sopralluoghi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2017 16:43

Vasto incendio in Molise, bloccata l’autostrada A14. Evacuata la FCA

nl pixel