Vedano Olona (Varese), accoltella il fidanzato della figlia nel sonno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltella il fidanzato della figlia nel sonno, arrestato un 49enne

Ambulanza

Tragedia sfiorata a Vedano Olona (Varese). Un uomo di 49 anni ha accoltellato il fidanzato della figlia nel sonno.

VEDANO OLONA (VARESE) – Nelle prime ore di mercoledì 3 aprile 2019 si poteva consumare l’ennesima tragedia familiare. A Vedano Odona, paesino in provincia di Varese, un uomo di 49 anni ha accoltellato il fidanzato della figlia nel sonno. Al momento non sono chiari i motivi di questo gesto ma secondo gli inquirenti alla base dell’episodio ci potrebbe essere il fatto di non aver mai accettato la relazione tra i due.

Le condizioni del 26enne sono gravi ma non sembra essere in pericolo di vita. I carabinieri hanno arrestato l’uomo che nelle prossime ore sarà ascoltato anche dal magistrato per la convalida del fermo. Un giallo che dovranno risolvere gli inquirenti nel giro di poche ore e gli interrogatori del ferito e della sua fidanzata potrebbero essere fondamentali per chiudere il cerchio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Vedano Odona (Varese), accoltella il fidanzato della figlia: in manette un uomo di 49 anni

La vicenda è avvenuta intorno alle 7 di oggi. Il 49enne ha preso il coltello ed ha colpito alla gamba il fidanzato della ragazza che stava dormendo in camera. I soccorsi sono stati chiamati dalla ragazza che ha sentito le urla di dolore del 26enne. Sul posto è arrivato il personale del 118 che ha portato in codice rosso il giovane in ospedale ma non sembra essere in pericolo di vita.

I carabinieri hanno arrestato l’uomo che nelle prossime ore sarà ascoltato dal magistrato per capire cosa ha portato il 49enne a compiere questo gesto estremo. Al momento la pista più seguita sembra essere quella di una storia non accettata da parte del padre della ragazza ma di più si potrà dire solo dopo aver ascoltato il fermato e le altre due persone coinvolte in questa tragica vicenda.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2019 16:57

Riace, per la Corte di Cassazione Mimmo Lucano è innocente

nl pixel