Una terribile notizia è arrivata in diretta tv a Le Iene: è morto il padre della conduttrice Veronica Gentili. L’annuncio di Max Angioni.
Una doppia assenza a Le Iene dovuta a problemi in famiglia. Dopo essere mancata alla prima puntata del programma di Italia Uno, Veronica Gentili è stata assente anche alla seconda. Questa volta, però, per un grave lutto: la perdita di suo padre. A renderlo noto è stato il co-conduttore della trasmissione Mediaset, Max Angioni.
Lutto a Le Iene: morto il padre di Veronica Gentili
Un compito molto difficile quello avuto da Max Angioni a Le Iene in apertura della seconda puntata del programma andata in onda: guidare la trasmissione, ma soprattutto annunciare il motivo dell’assenza della collega, Veronica Gentili. La donna, infatti, ha subito un drammatico lutto: la morte di suo padre, Giuseppe.
“Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi”, ha esordito Angioni. “La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d’urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza e invece, poche ore fa, mentre eravamo in prova, Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe purtroppo è venuto a mancare“.
In questo senso Angioni e tutta la redazione de Le Iene ha scelto di stare vicino alla donna anche a parole: “Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, e ti aspettiamo qui a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene”.
Le condoglianze del pubblico televisivo e del mondo social
L’annuncio fatto da Angioni è stato pubblicato anche in un post sui social de Le Iene e ha subito raccolto centinaia di messaggi di affetto e condoglianze. “Veronica, ti siamo vicini”, si legge nella maggioranza dei commenti. “Perdere un genitore è terribile, forza Vero”, alcuni degli altri pensieri che si possono vedere sotto al contenuto condiviso. Tra i vari profili che hanno lasciato una emoticon, anche quello di Mediaset Infinity oltre a diversi colleghi della donna.