Verso Cesena-Milan: dove vederla in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Cesena-Milan: dove vederla in tv e streaming

Sabato 17 agosto, alle ore 20:30, il Milan sarà impegnato nell’ultima amichevole pre-campionato contro il Cesena all’Orogel Stadium. Ecco dove vederla

L’ultimo ostacolo del Milan prima del debutto ufficiale in campionato contro l’Udinese sarà il giovane Cesena allenato da Francesco Modesto. I romagnoli sono tornati nel calcio professionistico e, in questa stagione, sono inseriti nel Girone B di Serie C. Capitan De Feudis e compagni saranno un ottimo banco di prova per consentire a Giampaolo di testare al meglio gli ultimi arrivi, oliando ulteriormente i meccanismi tattici di una squadra ringiovanita e rinnovata rispetto allo scorso anno. Ecco dove vedere la partita in tv e streaming.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cesena-Milan, dove vedere la partita in streaming e tv

Cesena-Milan, gara amichevole, sarà visibile sabato 17 agosto 2019, alle ore 20:30, sull’emittente ufficiale rossonera Milan Tv. Si tratta di un canale che offre ai suoi abbonati una programmazione 24 ore su 24 tutta incentrata sul mondo rossonero. Gli appassionati avranno la possibilità di accedere a tutti i contenuti riguardanti il Diavolo, dalle partite alle interviste, passando per gli allenamenti.

Milan TV è solamente in Hd ed è quindi possibile vederla con un decoder di ultima generazione. Il canale tematico sarà visibile al canale 230 del decoder Sky in HD. La partita potrà essere seguita anche in streaming, attraverso il canale Facebook ufficiale del Milan con la telecronaca di Mauro Suma. Potrete dunque assistere comodamente all’incontro attraverso qualsiasi supporto elettronico dotato di connessione dati o wi-fi (cellulare, personal computer, tablet).

Leo Duarte
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan: contro il Cesena largo a Duarte e Bennacer?

Sarà un match di esperimenti per Giampaolo: un incontro dove il tecnico abruzzese avrà la possibilità di gettare nella mischia quei calciatori che non sono ancora stati visti all’opera. In primis si parla del fresco campione d’Africa Ismael Bennacer: sarà lui a contendere a Lucas Biglia il ruolo di play-basso nel 4-3-1-2 costruito dall’allenatore rossonero.

Potrebbe essere anche l’occasione per ammirare al centro della difesa l’ultimo arrivo Leo Duarte: il calciatore, arrivato dal Flamengo, potrebbe far rifiatare uno tra capitan Romagnoli, Gabbia e Musacchio. Lecito poi attendersi un’altra chance per il portoghese Rafael Leao.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2019 15:22

Triestina-Juventus, probabili formazioni e streaming

nl pixel