Verso Juventus-Milan: orari, diretta streaming e canali tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juventus-Milan: orari, diretta streaming e canali tv

Questo pomeriggio, alle ore 18:30, Juventus e Milan scenderanno in campo a Gedda per contendersi la Supercoppa italiana. Ecco dove vedere il match

Una vittoria per esorcizzare lo spauracchio Juventus, rafforzare la posizione di Gonzalo Higuain in squadra e acquisire fiducia, in vista di un girone di ritorno in cui i rossoneri proveranno a sgomitare per la qualificazione alla prossima Champions League. L’incontro di questo pomeriggio a Gedda (Arabia Saudita) contro la corazzata bianconera è un’opportunità per scrivere un pezzo di storia rossonera, in un momento di sicuro non facile per la società di via Aldo Rossi. Ecco dove vedere l’incontro

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Milan: dove vederla in streaming e tv

Juventus-Milan, gara valevole per la finale di Supercoppa italiana, è in programma oggi pomeriggio alle 18:30 al King Abdullah Stadium di Gedda, Arabia Saudita. Il match sarà visibile su Raiuno e Raiuno HD (sul canale 501 del digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare Tivùsat al canale 1).

Sarà anche possibile vedere l’incontro in streaming gratuito su Raiplay, la piattaforma online della Tv di Stato raggiungibile su molte tipologie di dispositivi mobili ed elettronici (personal computer, smartphone, tablet).

Milan Supercoppa calendario serie a 2017-2018
Doha (Qatar) 23/12/2016 – Supercoppa Italiana / Juventus-Milan / foto Image Sport nella foto: Milan Rodrigo Ely

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Buone notizie dall’infermeria per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus, infatti, avrà nuovamente a disposizione Joao Cancelo, reduce da un lungo infortunio. Stop invece per Benatia e Mandzukic, alle prese con un problema di natura muscolare. Gattuso, invece, punterà ancora una volta su Gonzalo Higuain, sostenuto in avanti da Castillejo e Calhanoglu. Non ci sarà lo squalificato Suso, mentre dopo la buona prova dell’esordio ci sarà ancora spazio per Paquetà.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo Douglas Costa.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2019 11:12

Supercoppa, Juventus-Milan: le probabili formazioni

nl pixel