Thiago Silva: "Milan, nella Supercoppa con la Juve tifo per te"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Thiago Silva: “Supercoppa? Tifo Milan. E su Paquetà…”

Il difensore brasiliano ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it. Ecco le dichiarazioni di Thiago Silva in vista della gara di Gedda.

Milan, Thiago Silva tifa Milan. Perché certi amori non finiscono, anche se – dopo aver fatto giri immensi – non sempre tornano. Il brasiliano è stato più volte accostato ai rossoneri negli ultimi anni, ma il clamoroso ritorno non si è mai concretizzato. E mai si concretizzerà, visto che l’esperto difensore ha scelto di chiudere la sua carriera europea al Paris Saint-Germain per poi rientrare in Brasile.

Ai microfoni di Gazzetta.it, il centrale verde-oro ha parlato della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: “Tifo per Gattuso – ha dichiarato – perché sarò sempre tifoso del Milan”. Parlo che certamente faranno piacere ai tifosi milanisti, che non hanno mai dimenticato il giocatore, uno dei grandi protagonisti dell’ultimo Scudetto rossonero targato Allegri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A proposito del tecnico bianconero, Thiago Silva ha aggiunto: “Per lui tiferò dalla prossima. Sarà una bella partita, speriamo che il Milan possa vincere. Higuain ha una qualità incredibile e spero che si sia riguardato tutti i propri gol per battere la Juve e vincere questo trofeo che sarebbe fondamentale per la fiducia del gruppo”.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Thiago Silva: “Paquetà ha personalità e fiducia”

Nel corso dell’intervista, il classe 084 ha parlato anche del suo connazionale Lucas Paquetà: “Ha molta personalità e tanta fiducia in se stesso. Quando le cose vanno così è più facile per i giocatori, anche se la maglia del Milan è pesante. Cristiano Ronaldo? Era proprio quello che mancava alla Juventus. Ha vinto tantissimo ma ancora voglia di vincere. Dobbiamo ringraziare Ronaldo per questo suo modo di intendere il calcio e per come gioca”.

Chissà, magari Thiago Silva ritroverà CR7 e Allegri in finale di Champions League: “Possiamo pensarlo perché la Juve si sente più forte ed è una delle favorite. Hanno esperienza e un Ronaldo in più. Speriamo di incontrarci in finale”.

Ecco un video con alcune giocate di Thiago Silva:

https://www.youtube.com/watch?v=kraMnZvQ5xQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2019 17:34

Mercato Inter, un club spagnolo vuole Lautaro Martinez

nl pixel