Verso Milan-Bologna: orario, canali tv e diretta streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Bologna: orario, canali tv e diretta streaming

San Siro

Lunedì 6 maggio, ore 20:30, il Milan cerca riscatto in casa contro il Bologna. Obiettivo, tornare alla vittoria: ecco dove vedere la partita

Cercasi Milan, disperatamente. La squadra di Gattuso, dopo cinque ko nelle ultime otto partite disputate, tenterà la strada del riscatto nel posticipo del lunedì della 35° giornata di campionato. Avversario,a San Siro, sarò l’ostico Bologna di Sinisa Mihajlovic, capace di un filotto di cinque successi nelle precedenti sei gare in Serie A. Al Meazza arriva dunque un gruppo trascinato in alto dall’entusiasmo: non sarà facile, per i rossoneri, invertire la rotta e riprendersi il quarto posto, lontano adesso due lunghezze. Dove sarà possibile vedere la partita in streaming e tv?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Bologna, dove vedere la partita in streaming e tv

Milan-Bologna, gara valevole per la 35° giornata del campionato di Serie A, sarà visibile lunedì 6 maggio 2019 sulla piattaforma Sky Sport (canali 201/202 del satellite e 373/383 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20:30.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Ignazio Abate Torino-Milan
Fonte foto: Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Bologna, le probabili formazioni

Gattuso si ritrova alle prese con pesanti defezioni a livello difensivo. Calabria e Conti sono ko: in caso di conferma del 4-3-3, quindi, spazio ad Abate sulla destra, con ballottaggio tra Zapata e Caldara al centro accanto a Musacchio. Dovrebbe riverdersi, invece, Piatek in attacco.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Helander, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Edera, Sansone; Palacio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2019 15:20

Gazzetta: Milan, Antonio Conte non è un obiettivo realistico per la panchina

nl pixel