Verso Milan-Lazio, Ignazio Abate provato a destra. Calabria 'scala' a sinistra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Lazio, Ignazio Abate provato a destra. Calabria a sinistra

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Prove tattiche per Milan-Lazio. Abate potrebbe giocare a destra con Calabria che scalerà a sinistra. Panchina ancora per Antonelli.

CARNAGO (VA) – Il Milan prosegue la preparazione nel Centro Sportivo di Carnago in vista della sfida domenica contro la Lazio, in programma alle 18 a San Siro. Prove tattiche per Gattuso che deve cercare di trovare una soluzione all’assenza di Ricardo Rodríguez. Il terzino svizzero in questa stagione è stato uno dei punti fermi della squadra rossonera e quasi mai ha saltato una partita. Ora la sua squalifica mette un po’ in crisi il tecnico rossonero visto che sulla carta il sostituto naturale è Luca Antonelli, anche se sembra in uscita.

Verso Milan-Lazio: provato Abate con Calabria che giocherà a destra

Nell’allenamento odierno – come riporta Sky Sport – Gattuso ha provato Abate sulla fascia destra con Calabria che giocherà a sinistra al posto dello squalificato Rodríguez.

Nuova bocciatura quindi per Luca Antonelli che ormai sembra molto vicino alla cessione. Per il resto formazione consueta con pochi dubbi. Restano i soliti ballottaggi tra BigliaMontolivo, BoriniÇalhanoglu e KalinicCutrone. Difficilmente ci sarà spazio almeno dal 1′ per André Silva che dovrebbe partire titolare in Coppa Italia, sfida decisiva per il suo rilancio in Italia.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Bonucci, Romagnoli A., Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoglu.

Leggi anche
Gianluigi Donnarumma, dalla Spagna: “Il Real propone uno scambio con Navas”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2018 18:32

Gianluigi Donnarumma, dalla Spagna: “Il Real propone uno scambio con Navas”

nl pixel