Verso Milan-Lazio, Kalinic salta la rifinitura: pronto Cutrone

Verso Milan-Lazio, Kalinic salta la rifinitura: pronto Cutrone

Problema muscolare per Nikola Kalinic che ha saltato la rifinitura di Milan-Lazio. Al suo posto dovrebbe giocare Patrick Cutrone.

CARNAGO (VA) – Si è conclusa poco fa la rifinitura del Milan in vista della sfida di domani sera contro la Lazio di Simone Inzaghi. Secondo quanto riporta Sky Sport, Nikola Kalinic ha saltato la rifinitura per un piccolo problema muscolare. Al momento non si conosce l’entità dell’infortunio ma il croato molto probabilmente salterà la sfida contro i biancocelesti di campionato per cercare di recuperare per quella di Coppa Italia.

Verso Lazio-Milan, Cutrone favorito su André Silva per sostituire Kalinic

In caso di forfait di Nikola Kalinic, Gattuso ha già in mente il sostituto. Si tratta di Patrick Cutrone che è pronto a riprendersi la maglia da titolare anche se la sfida di andata è stata forse una delle peggiori partite giocate dal giovanissimo attaccante classe 1998.

PATRICK CUTRONE

Nuova panchina, quindi, per André Silva che potrebbe trovare spazio nella ripresa per poi giocarsi la sua chance da titolare tra qualche giorno in Coppa Italia. A breve saranno comunicati i convocati per la sfida di domani sera e sapremo se l’assenza di Kalinic sarà confermata. Intanto Cutrone si prepara per riprendersi la sua prima rivincita della carriera.

Argomenti