Vertice di governo a Palazzo Chigi. Nella serata di lunedì 16 dicembre 2019 la maggioranza si vedrà per iniziare a programmare il futuro.

ROMA – Vertice di governo a Palazzo Chigi. C’è grande attesa per la conclusione di questo incontro in programma nella serata di lunedì 16 dicembre 2019. Le indiscrezioni parlano di una possibile resa dei conti tra Italia Viva e il resto della coalizione dopo le tensioni degli ultimi giorni.

Nella riunione – precisano da Palazzo Chigi – si affronteranno i principali temi in agenda per l’esecutivo, come per esempio l’Autonomia. Fonti di maggioranza hanno voluto precisare che non si tratta di una verifica ma semplicemente di un incontro per parlare dei prossimi obiettivi da raggiungere.

Palazzo Chigi
Palazzo Chigi

Conte assicura: “Io qui per dare una prospettiva migliore al Paese”

Nella mattinata di lunedì il premier Conte è stato protagonista alla cerimonia di consegna dei Collari d’oro al Coni. Al termine dell’evento il presidente del Consiglio si è fermato con i giornalisti presenti: “Io sono qui per lavorare e dare una prospettiva migliore al Paese, non per staccare la spina“.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
evidenza palazzo chigi politica vertice di governo

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Nuovo vertice di governo, Conte cerca conferme. Altrimenti ipotesi elezioni

Cannabis Light, la Casellati ‘provoca’ il M5s: “Se ritenete la misura importante fatevi un disegno di legge”