Vibo Valentia, 15enne accoltella "rivale" in amore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vibo Valentia, 15enne accoltella “rivale” in amore

sirene Polizia

Tragedia sventata a Vibo Valentia: un 15enne ha accoltellato il rivale in amore. Il soccorso tempestivo ha permesso alla vittima di salvarsi.

Il protagonista della vicenda è un giovane di 15 anni. È colpevole di aver accoltellato un suo “rivale” dopo che una ragazza aveva respinto le sue avances sui social. L’aggressore ha così deciso di incontrare il fidanzato della giovane per poi accoltellarlo. L’assurda vicenda è accaduta a Vibo Valentia, in Calabria.

La ricostruzione dei fatti

Il 15enne avrebbe testo una trappola al fidanzato della ragazza con cui aveva cercato di approcciare sui social. Il 15enne è stato arrestato dai Carabinieri per poi essere trasportato in una Comunità ministeriale.  La vicenda risale a fine ottobre, quando il 15enne ha chiesto al ragazzo un appuntamento “per chiarire” la questione. La vittima, un 18enne, sarebbe giunta nel luogo deciso, poi l’aggressione. I fendenti lo hanno colpito all’altezza degli organi vitali.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

sirene Polizia

L’aggredito è rimasto agonizzate in terra, ed è stato soccorso dai passanti. Fortunatamente, l’intervento tempestivo ed il trasporto immediato in ospedale hanno fatto sì che il giovane 18enne potesse salvarsi. Ad occuparsi del caso i militari di Vibo Valentia con il coordinamento della Procura dei Minorenni di Catanzaro. Stando a quanto emerso dalle ricostruzioni delle indagini, l’aggressione ai danni del 18enne sarebbe avvenuta proprio a causa della contesa amorosa.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2022 11:27

Tentato femminicidio a Caserta, diverse denunce a suo carico

nl pixel