Salvini su Facebook: "La pazienza degli italiani è al limite"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Salvini: “Pazienza degli italiani al limite. Il 2 giugno in piazza a Roma”

Matteo Salvini

Matteo Salvini su Facebook: “Se continueranno a non ascoltarci, la piazza torna ad essere la nostra forza, voce”.

ROMA – In un video su Facebook Matteo Salvini è ritornato sulla manifestazione organizzata il 2 giugno a Roma: “Ci vediamo in piazza. Portate magari anche qualcosa che avete in casa per aiutare chi ne ha bisogno. Noi ci siamo, e siamo al fianco di tutti quei cittadini che non stanno rispettando. In Parlamento ce la metteremo tutta. Siamo buoni ma la pazienza degli italiani è arrivata al limite. Se continueranno a non ascoltarci, la piazza torna ad essere la nostra forza, la nostra voce“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvini: “La nostra forza siete voi”

Nel video il leader della Lega è ritornato anche sulle questioni economiche: “Spagna, Francia, Portogallo e Grecia hanno detto no al Mes. Ma come non erano soldi facili senza interessi? Mi hanno attaccato dappertutto. Vi ringrazio perché la nostra forza siete voi. Hanno provato a cancellarci, non ci riescono e non ci riusciranno, perché siamo, perché siete un grande popolo. Viva l’Italia, viva la libertà“.

Matteo Salvini
Roma 28/08/2019 – consultazioni Quirinale / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Matteo Salvini

Salvini sulla sanatoria: “Il Governo e il Pd gettano la maschera”

Il leader della Lega è ritornato anche sulla sanatoria: “Il Governo e il Pd gettano la maschera. La sanatoria sarà senza limiti, né per quantità di immigrati, né per durata. Li fermeremo“.

Nel video Salvini si è soffermato anche sui numeri degli sbarchi dei migranti affermando come i dati sono aumentati rispetto all’anno scorso. L’ultimo arrivo è stato registrato a Lampedusa con 60 profughi che sono approdati sull’isola. Partenze che non si fermano dalla Libia con l’arrivo di temperature più alte che potrebbero portare più attracchi nei porti italiani nonostante l’emergenza coronavirus che nel nostro Paese continua ad essere molto alta.

Al lavoro per raccogliere proposte, migliorare i decreti del governo, risolvere problemi.GRAZIE a ciascuno di voi per il contributo.

Pubblicato da Matteo Salvini su Sabato 16 maggio 2020

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:25

Il ritorno delle ‘Sardine’, seimila piantine in piazza Maggiore a Bologna

nl pixel