Finisce in rete il video “bollente” di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger

Online un video a luci rosse di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger. Il filmato probabilmente messo in rete da un hacker che avrebbe ‘bucato’ i profili della cantante ed ex fidanzata del campione di Formula 1.

Anche Lewis Hamilton vittima del web. Sulla rete internet è circolato un video a luci rosse che riprende proprio il campione di Formula 1 in compagnia della cantante Nicole Scherzinger, sua ex fidanzata.

Rubato video hot di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: il filmato online

Il video – di due minuti circa – mostra Lewis Hamilton a letto con la Scherzinger. I due si scambiano coccole romantiche a letto e non sarebbero particolarmente infuocate Sicuramente intime, molto intime, e i due si domandano come le immagini siano diventate di pubblico dominio finendo in rete.

Louis Hamilton
Louis Hamilton

Il video probabilmente rubato e condiviso sulla rete da un hacker che sarebbe riuscito a ‘bucare’ gli account della cantante

L’ipotesi al momento più accreditata è che un hacker sia riuscito a bucare il Cloud e i social della cantante. Il pirata informatico si sarebbe imbattuto nel video che avrebbe quindi reso pubblico condividendolo sulla rete.

I due hanno deciso di non commentare la vicenda. Indiscrezioni al Sun: Nicole profondamente addolorata per quanto accaduto

I due non hanno voluto commentare la vicenda ai microfoni della stampa, ma la posizione della donna è stata chiarita da un membro del suo staff, intervenuto ai microfoni del Sun facendo sapere che Nicole è profondamente addolorata per quanto accaduto e sicuramente lo scopo dei due non era quello di condividerlo.

ultimo aggiornamento: 19-02-2019

X