Vigili travolti dalla passione nell’auto di servizio ma lasciano la radio accesa. E’ stata aperta un’inchiesta su quanto accaduto a Roma.

ROMA – Vigili hanno un rapporto nell’auto di servizio ma lasciano la radio accesa. Piccola disavventura per due agenti durante un turno di notte a Roma. Come raccontato da Leggo, la coppia si è fatta trascinare dalla passione mentre stavano facendo un pattugliamento al campo rom in via di Tor di Quinto.

I due, però, hanno commesso un grave errore, cioè quello di lasciare la radio accesa. E le parole intime e infuocate sono state ascoltate dai colleghi e dal comandante generale della polizia municipale della Capitale.

Aperta un’inchiesta

La vicenda è al vaglio dei vertici della Polizia Municipale. Il comandante ha aperto un’inchiesta per cercare di accertare meglio quanto successo. Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati i due vigili per ascoltare la loro versione dell’accaduto.

Per loro possibile una sospensione, ma si dovrà aspettare ancora qualche giorno per la decisione definitiva. Una vicenda che ha fatto discutere anche nel resto del Paese. La notizia, infatti, è diventata subito virale e molti italiani hanno commentato ironicamente quanto accaduto nella Capitale nei giorni scorsi.

Polizia locale
Polizia locale

Top secret l’identità dei vigili

Nessuna informazione sull’identità dei vigili. Massimo riserbo sugli agenti protagonisti di questa vicenda molto curiosa. Le uniche informazioni riguarda l’età della coppia: lui cinquantenne e lei quarantenne. Una notte di passione che potrebbe costare molto caro ai due.

Gli agenti, infatti, erano in servizio a Roma quando si sono lasciati andare alla passione con la radio accesa. Parole intime ascoltate da tutti i colleghi in servizio in quel momento. Notizia diventata subito virale sui social. In molti hanno commentato ironicamente quanto accaduto. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta per accertare meglio l’accaduto ed eventualmente sanzionare i protagonisti di questa vicenda avvenuta a Roma.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
cronaca roma sesso vigili

ultimo aggiornamento: 23-11-2020


A Vignola Gratta e Vinci da due milioni di euro

Indagati i vertici della Strada dei Parchi: “Degrado dei viadotti e mancata manutenzione”