Il Natale è alle porte, a Milano il Villaggio più grande d'Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Natale è alle porte, a Milano il Villaggio più grande d’Italia

Villaggio di Babbo Natale

A Milano il Villaggio di Natale più grande d’Italia. Un parco a tema da 30mila metri quadrati sarà allestito nell’ippodromo di San Siro.

MILANO – A Milano il Villaggio di Natale più grande d’Italia. Dal 22 novembre al 30 dicembre l’ippodromo di San Siro si trasformerà in un parco a tema da 30mila metri quadrati ricco di elfi, una fabbrica di giocattoli e naturalmente un ufficio per scrivere a Santa Claus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E i bambini di tutta la Penisola sono pronti per darsi appuntamento qui e trascorrere giornate all’insegna del solo divertimento. “Si tratterà – fanno sapere gli organizzatori – di un villaggio irripetibile in Italia, un luogo incantato in cui le fiabe prenderanno vita. Varcando i cancelli di questo universo incantato, entrerete in una realtà parallela, dove attori, ballerini professionisti metteranno in scena un vero e proprio spettacolo live“.

Il villaggio di Natale a Milano

Sono in corso per l’allestimento di questo grande parco a tema ma, secondo le prime informazioni, ci sarà un percorso principale che si snoderà tra la fabbrica dei giocattoli, la casa degli elfi e quella di Babbo Natale oltre la visita alle renne.

Una seconda parte, invece, sarà dedicata al mondo della letterina. In una prima stanza si potranno scrivere le letterine mentre nell’Ufficio Postale queste saranno timbrate e imbucate. Presente anche il borgo degli elfi dove i grandi potranno sbizzarrirsi nel fare i regali.

Villaggio di Babbo Natale
fonte foto https://twitter.com/lucarallo

Orari e prezzi

Il villaggio di Natale sarà aperto da lunedì al giovedì dalle 14 alle 21 mentre venerdì, sabato e prefestivi dalle 10 alle 23. Dalle 10 alle 21 solo la domenica e i festivi. Per quanto riguarda le giornate clou (24, 25 e 26 dicembre) la struttura rispetterà il seguente orario: dalle 10 alle 18 la vigilia, dalle 16 alle 22 il giorno di Natale e dalle 10 alle 21 a Santo Stefano.

I prezzi sono di 10 euro per i bambini e 12 per gli adulti da lunedì a venerdì. Mentre sabato e domenica i biglietti costeranno 12 euro per i più piccoli e 15 per gli accompagnatori. Il ridotto vale fino ai 12 anni non compiuti.

fonte foto copertina https://twitter.com/lucarallo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Cipollini a processo per maltrattamenti, l’ex moglie: “Mi ha puntato una pistola alla tempia”

nl pixel