Drammatico episodio di abusi. Una ragazza è stata violentata e lasciata senza intimo in pieno centro. I fatti ai danni di una 22enne.
Ennesimo episodio di abusi ai danni di una ragazza. Questa volta, i fatti sono accaduti a Bologna dove una 22enne è stata violentata e lasciata senza intimo in pieno centro dopo una serata in discoteca. La vittima si è ritrovata confusa in strada e dopo aver chiamato un’amica si è diretta all’ospedale Sant’Orsola dove i medici hanno allertato i militari dell’Arma.
Violentata e lasciata senza intimo: i fatti
Terribili abusi denunciati da una studentessa di 22 anni che si trovava a Bologna grazie al programma di studio “Overseas”. La giovane sarebbe stata violentata e lasciata senza intimo in pieno centro dopo una serata trascorsa in discoteca della quale non ha ricordi ben definiti. La vittima avrebbe incontrato un uomo nel locale e solo alcune ore dopo, ormai mattina, avrebbe ripreso del tutto conoscenza realizzando di essere sola in strada. Successivamente avrebbe chiamato un’amica con cui aveva trascorso la serata e, insieme, sono corse all’ospedale Sant’Orsola.
Arrivate nella struttura, i medici avrebbero informato l’Arma di quanto scoperto. La 22enne è stata poi trasferita all’ospedale Maggiore, per essere sottoposta agli esami del Protocollo Eva, per le vittime di violenza sessuale. Da quanto sottolineato da Il Resto del Carlino, gli accertamenti hanno dato riscontro positivo e hanno fatto scattare il Codice rosso.
Le indagini
Al momento le indagini sull’accaduto sono in corso. il presunto aggressore potrebbe averle somministrato sostanze psicotrope prima di abusare di lei. In questo senso si spiegherebbe lo stato confuso della ragazza che al suo “risveglio” si sarebbe trovata senza intimo e senza particolari ricordi di quanto successo una volta uscita dalla discoteca. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e rintracciare l’uomo tramite l’analisi delle telecamere di sorveglianza della zona.