Violentata da 7 uomini davanti al compagno: influencer sotto shock

Violentata da 7 uomini davanti al compagno: influencer sotto shock

Orribile episodio ai danni di una famosa influencer che è stata violentata da ben sette uomini davanti agli occhi del compagno.

Una donna è stata minacciata e violentata da ben sette uomini davanti agli occhi del compagno. I fatti hanno visto sfortunata protagonista una giovane influencer spagnola che si trovava con il suo fidanzato in vacanza in India. A raccontare l’episodio la stessa vittima e le autorità locali.

Violentata davanti al compagno: i fatti

Una 28enne influencer spagnola è stata violentata e minacciata di morte da sette uomini sotto gli occhi del compagno, anche lui picchiato e costretto ad assistere ai tristi abusi. I fatti sono accaduti in India e a raccontare il tutto è stata proprio la stessa donna.

Da quanto si apprende, la coppia stava facendo un giro in moto e si era fermata per la notte nel distretto di Dumki. Qui sarebbe avvenuta l’aggressione ad opera di ben 7 uomini: “Mi hanno violentata. Ci hanno picchiato e derubato, anche se non sono state prese molte cose perché quello che volevano era violentarmi”, ha detto l’influencer sui social.

“Ci hanno messo un coltello al collo, volevano uccidermi, e F. è stata violentata da sette, sette ragazzi, figli di pu****a”, ha aggiunto il compagno della vittima.

Ad aiutare i due è stata una pattuglia della polizia locale che, nonostante qualche difficoltà di comunicazione con le due vittime, sarebbe poi intervenuta portando entrambi in ospedale. “La coppia parlava un misto di inglese e spagnolo, quindi la squadra di pattuglia inizialmente non poteva capirli. Ma sembravano visibilmente feriti”, avrebbe detto il sovrintendente della polizia di Dumka, Pitamber Singh Kherwar, come riportato da Today.

L’intervento delle forze dell’ordine

Gli abusi subiti dalla donna non sono una novità in India. Infatti, ogni anno si registrano migliaia di stupri nel Paese.

Sulla vicenda capitata alla influencer, adesso, stanno indagando le autorità. Pare che dei sette uomini coinvolti, quattro siano già stati arrestati mentre altri tre risulterebbero al momento ricercati.

“Dobbiamo restare uniti nel nostro impegno per porre fine alla violenza contro le donne in tutto il mondo”, quanto scritto in un post su X da parte dell’ambasciata spagnola in India.

Argomenti