Violenza sessuale su 13enne: arrestato famoso youtuber

Violenza sessuale su 13enne: arrestato famoso youtuber

Gravi accuse per un famoso youtuber arrestato per violenza sessuale su 13enne ma anche indagato per minacce e altre molestie.

Un brutto episodio è venuto a galla in queste ore. Un famoso youtuber di 21 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un 13enne del Riminese. Non solo. Il creatore di contenuti su Youtube è indagato anche per molestie e minacce nei confronti del ragazzino e della mamma di quest’ultimo.

Arrestato youtuber per violenza sessuale su un 13enne

Secondo quanto si apprende, questa mattina il noto youtuber sarebbe stato arrestato a seguidi di un’indagine portata avanti da polizia di Stato, squadra mobile di Rimini e coordinata dal sostituto procuratore Davide Ercolani.

Gli agenti della questura di Rimini hanno notificato all’indagato, un giovane di 21 anni residente in Sicilia, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip riminese Manuel Bianchi. Tale youtuber, seguito da circa un milione di persone sul web, sarebbe accusato di aver adescato online il 13enne con più condotte nel tempo ma anche di averlo manipolato fino a compiere atti sessuali. Inoltre, l’indagato sarebbe accusato di averlo minacciato di morte, arrivando pure a molestare sua mamma.

Proprio la donna avrebbe scoperto tutto quando lo youtuber avrebbe estorto prestazioni sessuali al ragazzino in un hotel della città romagnola. A quel punto la madre del 13enne avrebbe scoperto la vicenda leggendo alcuni messaggi molesti sul telefono cellulare del figlio. Successivamente avrebbe affrontato il 21enne salvo poi denunciarlo alla Polizia di Stato.

Le prime parole dell’avvocato difensore

Come detto, lo youtuber è stato arrestato e dovrà difendersi dalle accuse. Al momento pare che la sua difesa sia stata affidata all’avvocato Gaetano Vivona del Foro di Trapani che ad Adnkronos ha detto: “Il mio assistito sarà accompagnato in carcere a Trapani. Lì avverrà l’interrogatorio di garanzia. Ora la polizia sta completando la perquisizione e i sequestri”.

Argomenti