Presunta violenza sessuale a Rimini, indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

31enne violentata in spiaggia a Rimini, denunciato un uomo conosciuto in chat

Carabinieri macchina

Una ragazza di 31 anni ha denunciato una violenza sessuale in spiaggia a Rimini. Indagato un uomo.

RIMINI – Presunta violenza sessuale in spiaggia a Rimini la notte di Ferragosto. La denuncia, come scrive La Repubblica, è stata fatta direttamente dalla vittima che ha raccontato ai carabinieri nei particolari cosa sarebbe successo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel mirino degli inquirenti è finito un uomo di 33 anni che la donna avrebbe conosciuto in chat. Sono in corso tutte le verifiche del caso per cercare di ricostruire quanto accaduto in quelle ore in spiaggia alla Darsena.

Ragazza violenta a Rimini

La violenza, secondo quanto denunciato dalla giovane, sarebbe avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 agosto 2020. La conoscenza tra i due è avvenuta in chat con l’uomo che, al termine di una lunga conversazione sui social media, l’avrebbe invitata a cena al ristorante e una passeggiata serale al mare.

Una serata finita con la violenza sessuale prima di essere abbandonata in spiaggia da sola. La 31enne è stata ritrovata in lacrime da tre pescatori che l’hanno accompagnata all’ospedale per tutti i controlli del caso. I medici hanno avviato le procedure per abuso e i medici aspettano i risultati degli esami.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Indagini in corso

Le indagini sono in corso per accertare meglio cosa successo sulla spiaggia. Gli inquirenti stanno verificando la versione della donna 31enne che ha accusato un uomo della provincia di Rimini di averla violentata al termine di una serata.

Il presunto aggressore è stato denunciato dagli inquirenti in attesa di ricostruire le ore che la coppia ha trascorso sulla spiaggia della Riviera romagnola. I ricordi della donna sono un po’ confusi dall’alcol e per questo gli investigatori preferiscono non sbilanciarsi almeno fino a quando non si hanno prove certe su quanto successo a Rimini.

Una vicenda che ha diversi punti da chiarire con i carabinieri che nelle prossime ore ascolteranno sia l’uomo che la donna.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2020 16:56

Precipita ultraleggero a Modica, morto il pilota

nl pixel