Violenza shock: sorelle abusate per oltre 10 anni dai parenti

Violenza shock: sorelle abusate per oltre 10 anni dai parenti

Olre dieci anni di abusi da parte di parenti: violenza shock a Monreale ai danni di due sorelle che adesso hanno 13 e 20 anni.

Quattro persone sono state arrestate a Monreale, nel palermitano, per violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e lesioni personali con l’aggravante di aver commesso il fatto nei confronti di propri discendenti, con abuso di autorità e verso minori. Il caso vede sfortunate vittime due sorelline, ora di 13 e 20 anni, che avrebbero subito abusi tra il 2011 e il 2023, quindi per oltre dieci anni.

Monreale, violenza e abusi ai danni di due sorelle

Come si apprende da Il Messaggero e il Corriere della Sera, tre uomini e una donna sono stati arrestati da carabinieri di Monreale, nel palermitano, con pesanti accuse. Si parla di violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e lesioni personali ai danni di due sorelline, loro parenti.

Le vittime avrebbero subito gli abusi per oltre dieci anni. Attualmente le ragazzine hanno 13 e 20 anni e sono collegate da uno stretto vincolo di parentela agli indagati.

Da quanto si apprende, l’inchiesta sul caso è coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia e starebbe facendo luce su “reiterati episodi di violenza sessuale” che sarebbero stati commessi tra il 2011 e il 2023.

A proposito dei quattro arrestati, al momento, non si hanno particolari informazioni. Pare, però, che la donna abbia tollerato e agevolato tali abusi verso le due bambine, tentando di coprire le responsabilità degli altri parenti.

Si tratta quindi di un’altra pagina davvero triste di cronaca che fa seguito anche ad un recente caso che aveva visto coinvolta una “mamma influencer” che era stata arrestata per abusi sui suoi due figli.

Argomenti