Mauro Icardi non è infortunato: le visite mediche all'argentino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il grande bluff: Icardi non è infortunato! Il comunicato

MAURO ICARDI

Gli esami strumentali a Mauro Icardi hanno evidenziato che il calciatore argentino non ha problemi fisici.

Mauro Icardi non è infortunato. Impietoso il verdetto delle visite mediche cui si è sottoposto il calciatore argentino dopo le polemiche e le recenti assenze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Visite mediche a Mauro Icardi: il giocatore non è infortunato

Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso“, recita la nota diramata dall’Inter al termine delle visite mediche organizzate per provare a fare luce sul caso Icardi.

Mauro Icardi non è infortunato

Stando alla nota diramata dal club nerazzurro, Mauro Icardi non sarebbe quindi infortunato come avrebbe fatto intendere il calciatore a suon di post sulla propria pagina Instagram.

L’argentino, dopo aver rifiutato le recenti convocazioni, ha pubblicato le immagini delle sue sedute di fisioterapia facendo intendere che non era a disposizione di Spalletti e della squadra per problemi al ginocchio. E invece…

E invece le analisi mediche hanno evidenziato una situazione stabile per quanto riguarda le condizioni fisiche del calciatore, che non avrebbe quindi subito peggioramenti dall’inizio della stagione.

Difficile a questo punto credere all’ipotesi di Icardi, che non sarà forse in perfetta forma, ma non è in condizioni peggiori rispetto a quelle in cui si trovava a inizio campionato.

La ‘vendetta’ di Icardi e la posizione dell’Inter

Il sospetto è che Icardi abbia deciso di non giocare in seguito alla decisione della dirigenza nerazzurra di privarlo della fascia da capitano, una decisione che ha creato una frattura difficile da sanare tra il club e il calciatore argentino.

Resta ora da valutare la posizione dell’Inter di fronte al grande bluff di Mauro Icardi. Diplomatico, almeno in prima battuta, Luciano Spalletti, il quale ha fatto sapere che il calciatore ha bisogno di tempo per riprendersi. Resta da capire da cosa….

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019 10:37

Milan-Empoli story, il rigore di Pirlo blinda lo scudetto d Ancelotti

nl pixel