Tiki Taka, il siparietto tra Pardo, Marotta e Wanda Nara era programmato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tiki Taka, le finte lacrime di Wanda e la telefonata di Marotta: tutto un copione ad opera d’arte

Pierluigi Pardo

Bufera su Pierluigi Pardo e il suo Tiki Taka: l’intervista a Wanda Nara era stata girata prima della diretta e la telefonata di Marotta era stata concordata. Tutti i nodi del giallo.

MILANO – Le lacrime di Wanda Nara a Tiki Taka e la telefonata ‘a sorpresa’ di Beppe Marotta. Tutta una farsa. La chiamata del dirigente nerazzurro sarebbe stata concordata in precedenza e le immagini della moglie di Icardi in lacrime sarebbero state registrate prima dell’inizio della trasmissione e mandate in onda al momento opportuno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pierluigi Pardo nel mirino delle critiche per la telefonata di Beppe Marotta in occasione dell’ultima puntata di Tiki Taka, puntata nel corso della quale Wanda nara ha raccontato la sua verità sul caso Icardi. Stando a quanto emerso, la telefonata a sorpresa di Marotta potrebbe essere stata pianificata e concordata tra le parti.

Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo

Caso Icardi, il racconto di Wanda Nara a Tiki Taka

Pardo, ovvimente, ha cavalcato l’onda Icardi sfruttando la presenza di Wanda Nara, ospite fisso nella trasmissione in onda sulle reti Mediaset. Dall’anteprima della trasmissione il conduttore ha sapientemente creato un clima di tensione giornalistica caricando di significato l’intervento di Wanda, moglie e agente di Mauro Icardi, nel bene e nel male uomo del momento in casa Inter.

Qui il primo giallo. Sembra infatti che l’intervista di Pardo a Nara sia stata registrata prima dell’inizio della puntata. Un copione già scritto che, pare, prevedesse anche che Wanda abbandonasse la trasmissione, cosa poi non avvenuta.

Le immagini di Wanda Nara in lacrime – registrate prima dell’inizio della trasmissione – sono state mandate in onda nel momento in cui era stato detto a Marotta di telefonare. Già, perché anche la telefonata di Marotta sarebbe stata tutt’altro che a sorpresa.

Wanda Nara
Wanda Nara

La telefonata (non) a sorpresa di Marotta

Prima dell’intervento di Wanda Nara la precisazione di Pardo: i dirigenti dell’Inter hanno i nostri numeri e possono chiamare in qualunque momento.

E puntualmente la telefonata è arrivata. La chiamata è partita dal telefono di Marotta che ha ribadito quanto detto negli ultimi giorni rassicurando Wanda Nara, ormai in lacrime.

Abbiamo una telefonata? Chiede Pardo poco sorpreso. E in effetti il sospetto emerso dopo la trasmissione è l’intervento di Marotta fosse stato concordato tra le parti, organizzato e pianificato. Proprio come una qualunque intervista.

Il dubbio è che Pardo possa aver deciso di calcare la mano sul materiale esclusivo a disposizione

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 10:41

Milan-Empoli story, il 3-1 dei rossoneri nella stagione del ritorno di Capello

nl pixel