Molti utenti hanno raccontato il falso dicendo di aver avuto rapporti sessuali con la 19enne: la ragazza non ci sta.
In un mondo ideale, l’identità della 19enne stuprata da un branco di sette ragazzi a Palermo lo scorso 7 luglio non sarebbe mai diventata pubblica. Purtroppo, però, il nome della vittima ha cominciato a diffondersi online e lei ha iniziato ad essere bersagliata da critiche, prese in giro e giudizi.
L’ultima follia che si è verificata sui social sarà probabilmente denunciata alla polizia postale dalla 19enne visto che, numerosi utenti, hanno affermato il falso, raccontando di aver avuto una relazione con lei in passato. La ragazza, ora in una comunità protetta, si è sfogata sui suoi profili.
“Ma chi vi conosce?”
“Mi fate troppo schifo – ha detto la 19enne -. Io la conosco, ma chi ca**o vi conosce. Che vi vantate di cose che non avete mai fatto con me. Non mi farei problemi a dire che sia così, perché alla fine non è un delitto. Ma sentire la gente che inventa le cose mi fa uscire pazza. Che schifo. Quante denunce di diffamazione volete per smetterla?”.
Il parere di Vincenzo De Luca
“Sono indignato – ha commentato Vincenzo De Luca, il governatore della Campania – per le immagini di un branco di animali che hanno violentato una ragazza a Palermo: 7-8 ragazzi che prendono sotto braccio questa giovane, peraltro orfana di madre e abbandonata dal padre. Bestie, queste sono delle bestie che devono vergognarsi di dirsi uomini. Non solo delinquenti, ma uomini da niente, mezzi uomini“.