Vittorio Brumotti aggredito a Pescara. L’inviato di Striscia si trovata nel quartiere di Rancitelli quando è stato preso a calci e pugni.
PESCARA – Vittorio Brumotti aggredito a Pescara. L’inviato di Striscia La Notizia si era recato nel quartiere Rancitelli insieme alla sua troupe per fare un servizio sull’operazione condotta dai carabinieri contro lo spaccio. Ma il reporter è stato preso a calci e pugni da un gruppo di persone.
I danni fisici più gravi sono stati riportati da un operatore che è stato ricoverato in ospedale per lesioni ed escoriazioni. Una prognosi di 15 giorni per l’uomo della troupe di Brumotti. Sull’episodio indagano i carabinieri per cercare di risalire all’identità degli aggressori.
Vittorio Brumotti aggredito a Pescara: operatore ricoverato in ospedale per lesioni
Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni presenti, gli aggressori alla vista delle telecamere hanno accerchiato gli operatori e Vittorio Brumotti. Prima insulti e minacce e poi si è passati all’azione con calci e pugni fino a quando polizia e carabinieri sono riusciti a placare gli animi.
Indagini in corso per cercare di identificare i responsabili di questa aggressione. Un operatore di Brumotti ha riportato una prognosi di 15 giorni. Per l’inviato di Striscia qualche botta ma non è stato necessario il ricovero in ospedale.
I precedenti
Non è la prima volta che Brumotti viene aggredito durante un servizio. L’inviato di Striscia La Notizia è stato sempre protagonista nelle zone ‘a rischio’ delle città italiane dove lo spaccio di sostanze stupefacenti è all’ordine del giorno.
Questa volta il reporter voleva documentare l’operazione dei carabinieri che ha portato al fermo di due donne. Ma la sua presenza non è stata accettata da un gruppo di persone che ha prima aggredito verbalmente e poi fisicamente la troupe. Un operatore ha riportato diverse lesioni con una prognosi di 15 giorni.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/