Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva: “Situazione delicata”

Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva: “Situazione delicata”

Problemi di salute per Vittorio Cecchi Gori finito in terapia intensiva. Da quanto si apprende la situazione non sarebbe delle migliori.

Sono ore di forte tensione per le condizioni di salute del noto imprenditore Vittorio Cecchi Gori. L’uomo si trova ricoverato in ospedale a Roma, al Gemelli, in terapia intensiva. A darne notizia è stato, in diretta su Rai 1, ospite di ‘Storie Italiane’, Angelo Perrone, press agent e amico di Rita Rusic, ex moglie dell’uomo.

Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva

Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma per insufficienza respiratoria. A spiegare la situazione è stato, come detto, Angelo Perrone, press agent e amico di Rita Rusic, ex moglie dell’uomo, che ha spiegato a ‘Storie Italiane’ su Rai1: “Vittorio era entrato lunedì al Gemelli per controlli previsti e legati ad una saturazione bassa, poi ieri ha avuto una crisi respiratoria ed è stato trasferito in terapia intensiva, per insufficienza respiratoria”.

“Ieri pomeriggio c’è stata qualche avvisaglia di miglioramento. La situazione resta molto delicata. Negli ultimi giorni era ancora più appesantito perché gli è stata negata la grazia. Il suo cruccio più importante era il fatto di non poter andare a trovare la figlia Vittoria a Miami”.

Da parte del Policlinico non sembrano essere arrivate novità. In questo senso c’è il massimo riserbo, ma da indiscrezioni che filtrano da persone vicine al noto produttore cinematografico pare che il quadro di instabilità clinica sia piuttosto serio.

I problemi di salute passati

Il produttore cinematografico ed ex patron della Fiorentina non è nuovo a problemi di salute. L’imprenditore ha 81 anni, ne compirà 82 ad aprile e già in passato, nel 2017, era stato ricoverato a causa di un’ischemia cerebrale con complicazioni cardiache.

Al momento si resta quindi in attesa di aggiornamenti sulla sua salute.

Argomenti