Vittorio Feltri: "Le donne mi piacciono ancora ma non ricordo perchè"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I consigli hot di Vittorio Feltri: “Le donne mi piacciono ancora. Io nella vita…”

Vittorio Feltri

Il direttore di Libero ha dedicato la seconda puntata del suo personalissimo podcast al sesso e ad i suoi consigli in tema.

Continua il podcast di Vittorio Feltri con una nuova puntata, questa volta dedicata al tema del sesso. Il direttore di Libero ha infatti scelto di concentrare il discorso su cosa significhi “fare l’amore” e su cosa gli suscita ancora, nonostante la sua età avanzata.

Parlare di sesso alla mia età, che è elevata visto che ho 80 anni, mi imbarazza un pochinoesordisce così Vittorio Feltri nella seconda puntata del suo “V per Vittorio” -. Però ho ancora una discreta memoria e perciò posso dirvi questo. Il sesso è importante in giovanissima età perché uno vive col desiderio ma poi questo naturalmente un po’ passa. Ad un certo momento capirete che il sesso può anche essere un fastidio, nel senso che la fatica è tanta, il piacere dura poco e la posizione è ridicola

Vittorio Feltri

“Attenti ai bambini”

Io confesso – continua Feltri – che le donne mi piacciono ancora ma non ricordo perché. Non posso dare grandi consigli. Fate quello che volete ma cercate di non farlo sapere troppo in giro perché questo potrebbe disturbare la vostra esprerienza di vita normale“.

Dopodiché mi raccomando – prosegue il direttore di Libero – quando avete rapporti sessuali state un po’ attenti perché mi risulta che se c’è un rapporto uomo-donna spesso nascono dei bambini. Io mi sono riprodotto troppo nella mia vita, ho fatto quattro figli e siccome non mi bastavano ne ho anche adottato uno: cercate di non imitarmi“.

Leggi anche
Testamento Berlusconi: dai figli a Fascina e Dell’Utri, ecco come è stata divisa l’eredità

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2023 10:12

Testamento Berlusconi: dai figli a Fascina e Dell’Utri, ecco come è stata divisa l’eredità

nl pixel