Vittorio Sgarbi: la figlia Evelina querela medici Gemelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vittorio Sgarbi, colpo di scena in famiglia: arriva la querela. Cosa è successo

Vittorio Sgarbi

Caos attorno alla figura di Vittorio Sgarbi: in famiglia i malumori continuano con la figlia Evelina che avrebbe sporto querela. I dettagli.

Si stanno moltiplicando le notizie in merito a Vittorio Sgarbi e alle sue condizioni di salute. Dopo le ultime preoccupanti dichiarazioni sul conto del critico d’arte, ecco che si è riacceso il caso che vede coinvolta anche la figlia del volto tv, Evelina. Pare, infatti, che la ragazza abbia sporto querela verso i medici del Gemelli.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi – newsmondo.it

Vittorio Sgarbi: i rapporti controversi con la figlia Evelina

Sta continuando a far discutere la vicenda legata alla salute di Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, infatti, dopo le note vicende legate alla depressione, sembra essere in ripresa. In questo senso, però, a pensarla diversamente è stata sua figlia Evelina che ha addirittura chiesto un amministratore di sostegno per il padre sollevando dubbi anche sulle persone che lo circondando, compresa l’attuale compagna del volto tv, Sabrina Colle.

La querela

L’ultimo capitolo della situazione delicata nella famiglia Sgarbi riguarderebbe una querela che proprio Evelina avrebbe fatto all’indirizzo dei medici dell’ospedale Gemelli. Stando a quanto riportato da alcuni media tra cui Repubblica e La Stampa, citati da altri organi di informazione, pare che Evelina abbia sollevato dei dubbi sull’autenticità della firma del padre su un modulo in cui autorizzava il personale sanitario a informare circa le condizioni di salute dell’uomo solo Sabrina Colle.

È nostra intenzione andare fino in fondo in questa drammatica, inquietante e dolorosa vicenda al fine di accertare chi effettivamente si sia reso responsabile di precludere ad Evelina la possibilità e il diritto di avere notizie sul reale stato di salute del padre. Non escludo che l’indagine della magistratura possa allargarsi anche nei confronti di chi si è reso autore materiale di tale contraffazione”, ha fatto sapere il legale Lorenzo Iacobbi sempre a La Stampa citata da svariati media.

Leggi anche
Giorgia Meloni interviene in Senato: Gaza, Palestina e Ucraina

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2025 13:10

Giorgia Meloni interviene in Senato: Gaza, Palestina e Ucraina

nl pixel