Vlahovic verso la Juventus: striscioni con minacce fuori dal Franchi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vlahovic verso la Juventus: striscioni con minacce fuori dal Franchi

Dusan Vlahovic

I tifosi della Fiorentina contro l’attaccante Vlahovic, il cui futuro potrebbe essere alla Juventus. Nel frattempo la trattativa prosegue.

Il possibile trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus sta (ri)creando delle tensioni tra lo stesso giocatore e la tifoseria della Fiorentina. Dopo Bernardeschi e Chiesa – senza dimenticare lo storico e turbolento addio di Roberto Baggio nel lontano ’90 – un altro “tradimento” che il popolo viola faticherebbe a digerire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Firenze: striscioni contro Vlahovic

Dopo le voci circolate nelle ultime ore, a Firenze sono stati appesi degli striscioni – tutt’altro che concilianti – indirizzati proprio al centravanti serbo. “Le tue guardie non ti salveranno la vita. Zingaro per te è finita”. E ancora: “Il rispetto non si conquista con i goal. Vlahovic gobbo di m***a”, quest’ultimo firmato Curva Fiesole.

Insomma, la situazione è piuttosto allarmante. Il contenuto minaccioso di questi striscioni, infatti, va oltre l’amarezza per un giocatore che lascia un club per trasferirsi altrove. Il calcio è pieno di storia come questa, ma il senso e il tono di questi messaggi non possono essere ignorati.

Dusan Vlahovic Fiorentina

Vlahovic-Juventus: la trattativa

Tornando alle questioni di calciomercato, qual è la reale situazione intorno a questa possibile operazione? La Juventus è davvero interessata a Vlahovic e sta provando in ogni modo a convincere Commisso a cederlo già in questa finestra di gennaio. La Fiorentina è disposta a cedere il suo gioiello, ma solo di fronte a un’offerta monstre, senza contropartite né pagamenti dilazionati nel tempo.

Secondo le indiscrezioni, la valutazione del giocatore si aggirerebbe intorno ai 60-70 milioni di euro, cifra che, come detto, la società toscana vorrebbe intascare subito. Resta da capire se la Juve riuscirà a soddisfare le pretese economiche di Commisso, il quale si è comunque rassegnato all’idea di perdere il suo bomber.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2022 11:05

Dramma in Coppa d’Africa, almeno sei morti e decine di feriti nella ressa fuori dallo stadio

nl pixel