Paura per Wanda Nara, la moglie di Icardi aggredita da un gruppo di teppisti

Paura per Wanda Nara, la moglie di Icardi aggredita da un gruppo di teppisti

Wanda Nara attaccata da un gruppo di teppisti: lanciato un sasso contro l’auto della donna che si trovava in macchina con i due figli avuti da Mauro Icardi.

Il caso Icardi esce dai social e inizia a fare paura. Alcuni teppisti, probabilmente tifosi interisti scontenti per le polemiche legate a Mauro Icardi, hanno lanciato un sasso contro la macchina di Wanda Nara. Fortunatamente la donna e i bambini non sono rimasti feriti in seguito all’inaudita aggressione. La donna, stando a quanto appreso,avrebbe già sporto denuncia nei confronti dei suoi aggressori.

Wanda Nara aggredita: lanciato un sasso contro la sua auto. In macchina con lei anche i due figli avuti da Mauro Icardi

La donna si trovava alla guida della sua auto e a bordo erano presenti anche i due figli avuti dalla donna con il calciatore argentino ormai ex capitano dell’Inter dopo la decisione della società di affidare la fascia a Samir Handanovic.

Wanda Nara

L’incidente è avvenuto a Bregnano, in provincia di Como. L’episodio, di estrema gravità e che potrebbe avere conseguenze sul rapporto tra Icardi, l’Inter e la città di Milano, si è concluso fortunatamente senza conseguenza ma con un grande spavento per Wanda Nara e i bambini che erano a bordo dell’auto al momento dell’agguato.

Wanda Nara non sarebbe intenzionata a sporgere denuncia

Stando a quanto appreso, la donna avrebbe già sporto denuncia. Non si esclude, anzi sembra molto probabile, che questo possa essere l’ultimo atto del rapporto, ormai definitivamente compromesso, tra Mauro Icardi e l’Inter.

Al termine della stagione il campione argentino, spinto anche dalla moglie-manager, possa decidere di lasciare Milano approfittando della prossima finestra di mercato. E la sensazione è che nessuno in casa Inter possa fare pressioni per convincere il giocatore a cambiare idea.