Mauro Icardi, il marito della showgirl argentina, starebbe insistendo per portarla in Turchia per poterle stare più vicino.
Wanda Nara è finita in ospedale e c’è grande preoccupazione attorno alle sue condizioni. A rivelarlo è Intruders che spiega che a mandarla in pronto soccorso è stato un malore delle scorse ore. Pochi de Gossipeame, giornalista ispanico, ha commentato la notizia: “Mi dicono che Wanda Nara sarebbe entrata a Los Arcos con un forte dolore alla pancia“.
La preoccupazione del padre
Wanda Nara era stata recentemente eletta personaggio rivelazione dell’anno al Martin Fierro 2023. Il padre, Andres Nara, è sconvolto perché non sospettava assolutamente problemi di salute per la figlia, tanto che ha commentato: “Non ha avuto problemi di salute negli ultimi tempi. Non l’ho mai sentito, non le parlo periodicamente. È molto sana, non ha mai preso nulla, non ha mai fatto eccessi di nulla“.
Mauro Icardi la vorrebbe in Turchia
Altro protagonista della vicenda è Mauro Icardi, il compagno della showgirl argentina. Lui starebbe cercando di convincerla a trasferirsi in Turchia durante la convalescenza: il calciatore argentino, infatti, gioca al Galatasaray, squadra di Istanbul. Wanda Nara, secondo i rumors, avrebbe contratto un’infezione ma, secondo quanto riferito dal padre Andres, sarebbe già stata dimessa.