Chi è Wanda Nara: vita privata, figli, carriera e biografia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Wanda Nara: tutto sulla showgirl e procuratrice argentina

Wanda Nara

Alla scoperta di Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi: dalla carriera di attrice a quella di showgirl e procuratrice.

Showgirl, opinionista sportiva, procuratrice: Wanda Nara negli anni abbiamo imparato a conoscerla sotto varie vesti. Di lei sappiamo molto ma andiamo a conoscerla sia per quanto riguarda la vita privata che quella pubblica: ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Wanda Nara: la biografia

Wanda Nara nasce il 10 dicembre 1986 a Buenos Aires, in Argentina, sotto il segno del Sagittario. L’argentina è una delle donne più conosciute nel mondo del calcio e non solo sia per la vita privata ma anche per la sua influenza su alcune scelte del compagno. Non a caso negli ultimi anni ha deciso di prendere in mano il futuro del marito, diventando la sua agente.

Wanda Nara
Wanda Nara

Il 14 luglio del 2023 Wanda Nara è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un forte dolore alla pancia.

Wanda Nara: la vita privata

Wanda Nara in Italia si è fatta conoscere dopo l’arrivo in Serie A dell’ex marito Maxi López. In Argentina era molto nota sin da giovane per le sue esperienze teatrali. Infatti la sua carriera era iniziata proprio come attrice prima di partecipare a diversi programmi televisivi che l’hanno consacrata definitivamente.

Nel 2011 decide di seguire in Italia l’ex compagno perché in attesa dell’ultimo dei tre figli. Qui inizia a farsi conoscere prima per le vicende note sul rapporto con Mauro Icardi. Prima intraprende la carriera di manager dell’attuale capitano dell’Inter ma la passione per il mondo della televisione non le è mai passata tanto che nel 2018 fa il suo esordio a Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo, dove è stata ospite fissa per un anno.

Mauro Icardi e Wanda Nara: figli e vita privata

Come detto in precedenza, la vita privata di Wanda Nara è sempre stata al centro della cronaca rosa. Al termine del matrimonio con Maxi López, l’attrice ha iniziato una relazione con Mauro Icardi. I due si sono sposati nel 2014 ed hanno due bambine: Francesca (nata nel gennaio del 2015) e Isabella (nata nell’ottobre del 2016). Per la showgirl argentina si tratta del quarto e quinto figlio visto che dalla precedente storia aveva avuto tre bambini: Valentino Gastón (nato nel 2008), Constantino (nato nel 2010) e Benedicto (nato nel 2012).

Nel 2022 Wanda Nara e Mauro Icardi hanno però vissuto un periodo di profonda crisi e hanno anche annunciato la loro separazione. “È meglio si sappia da me – aveva scritto Wanda Nara in una story di Instagram – Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli“.

Crisi che sembra però essere rientrata, tanto che nel 2023 la showgirl ha annunciato che sta ancora insieme al calciatore argentino.

Dove vive Wanda Nara?

Wanda Nara ha seguito il marito Mauro Icardi negli ultimi anni. Hanno a lungo vissuto a Milano, quando Icardi giocava nell’Inter, si sono poi trasferiti a Parigi e ora abitano in Turchia, a Istanbul.

4 curiosità su Wanda Nara

Ha scritto un libro per bambini dal titolo Campione in campo e nella vita, che è dedicato a Mauro Icardi.

Ha una sua linea di cosmetici, Wanda Nara Cosmetics.

Ha due tatuaggi: un aereo su un fianco e un leone sul braccio

Wanda Nara è molto attiva sui social. Sul profilo Instagram – che ha oltre 4 milioni di follower – ci sono molti post dedicati alla famiglia e al suo amore Mauro Icardi.

https://www.instagram.com/p/BsFA4ZjDIle/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2023 14:16

Chi è Salvatore Baiardo, il collaboratore di giustizia diventato celebre con Giletti

nl pixel