Wojciech Szczesny della Juventus parla della vittoria con il Verona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Wojciech Szczesny della Juventus parla della vittoria con il Verona

La Juventus di Szczesny affronta con determinazione le sfide del mese di aprile, così parla il portiere polacco bianconero.

Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha commentato la vittoria dell’1-0 contro il Verona ai canali ufficiali del club bianconero. Szczesny ha affermato che la vittoria è stata fondamentale, soprattutto considerando che le partite dopo la sosta possono essere pericolose. Inoltre, la Juventus aveva due giocatori squalificati, il che ha reso il clima della partita molto diverso. Tuttavia, la squadra ha trovato gli stimoli giusti per vincere.

Szczesny ha anche ammesso che la squadra ha sofferto un po’ e che l’approccio degli ultimi 10 minuti non è stato del tutto responsabile, ma alla fine ciò che conta sono i tre punti e la vittoria. La Juventus sta ora cercando di costruire una serie di vittorie consecutive e Szczesny ha detto che il mese di aprile sarà molto impegnativo, con grandi sfide da affrontare in campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il lavoro del portiere polacco

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha descritto la partita contro il Verona come una vittoria fondamentale, soprattutto perché la squadra aveva due giocatori squalificati. L’approccio della squadra è stato difficile negli ultimi 10 minuti, quando hanno rischiato e sofferto, ma alla fine hanno portato a casa i tre punti.

Szczesny ha anche parlato della serie di vittorie consecutive della Juventus, affermando che è un segnale positivo per la squadra, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Il mese di aprile sarà particolarmente impegnativo, con grandi sfide da affrontare in campionato, Coppa Italia ed Europa League, ma la Juventus sta affrontando una partita alla volta, cercando di vincere ogni incontro.

Inoltre, Szczesny ha sottolineato che la squadra deve ancora lavorare sulla propria prestazione, poiché l’approccio degli ultimi 10 minuti contro il Verona non è stato del tutto responsabile. Tuttavia, la Juventus si sta concentrando sulla prossima partita e spera di continuare la sua serie di vittorie consecutive.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2023 13:49

La Juventus supera il Verona in una sfida tirata

nl pixel