Le speranze dei tifosi rinnovate da Yonghong Li: “Torneremo grandi in Italia e in Europa”.
Perfetto signor nessuno fino a poco tempo fa, Yonghong Li è oggi il grande protagonista (ancora semi sconosciuto) del calcio nostrano, decisamente amato dai tifosi rossoneri per i grandi investimenti fatti per riportare i rossoneri ai piani alti del campionato italiano ma non solo. Il mercato del Milan, con dieci acquisti all’attivo, ha superato quota 200 milioni di spesa, cifre che i tifosi rossoneri non sentivano da tempo se non leggendo le notizie legate alle altre squadre.
Grazie anche al duro lavoro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, Yonghong Li è stato in grado di non far rimpiangere gli ultimi anni della presidenza Berlusconi, con il mercato affidato ad un Adriano Galliani sostanzialmente costretto al low cost.
La promessa di Yonghong Li in intervista: “Sorprenderemo ancora i nostri tifosi”
Intervistato a margine dell’evento organizzato per incontrare la squadra, approdata in Cina per la tournée estiva, Yonghong Li ha parlato ha rilasciato poche dichiarazioni circa il lavoro svolto fino ad oggi: “Dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan Torneremo grandi in Italia ed Europa, sorprenderemo i nostri tifosi“.
Il mercato del Milan guarda ora all’attaccante del futuro
Come ribadito dunque dal presidente Yonghong Li nell’intervista rilasciata dopo l’incontro in Cina con la squadra, il mercato del Milan riserverà ancora sorprese. All’appello manca sicuramente un attaccante, grande necessità di Vincenzo Montella. La coppia Fassone-Mirabelli è al lavoro su almeno tre fronti, ma non è detto che l’incontro con il numero uno rossonero non possa stravolgere ulteriormente i piani mettendo sul piatto un ulteriore extra budget.