Uno degli youtuber dell'incidente di Casal Palocco torna online: pubblicato video shock
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uno degli youtuber dell’incidente di Casal Palocco torna online: pubblicato video shock

incidente d'auto, macchina accartocciata

Vito Lo Iacono, uno dei membri dei “The Borderline”, ha postato un breve filmato su TikTok che ha generato una feroce polemica.

Dal triste incidente di Casal Palocco sono passati alcuni mesi. Un periodo di tempo abbastanza lungo a far calare l’attenzione sulla pericolosità delle cosiddette “challenge” del mondo di YouTube ma non a far dimenticare che, quel giorno, ha perso la vita un bambino di 5 anni.

A centrare in pieno e a grande velocità la Smart di sua madre erano stati i TheBorderline, gruppo di content creator romani, che stavano cercando di passare 24 ore di fila a bordo di una Lamborghini per fare visualizzazioni su internet.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

incidente d'auto, macchina accartocciata

Il ritorno shock di Vito Lo Iacono

Oggi, uno degli youtuber è tornato a farsi vedere online. Si tratta di Vito Lo Iacono, detto simpaticamente “Er Motosega”: il ragazzo ha postato un video molto discutibile sul suo profilo TikTok. Nel filmato, lungo poco più di 10 secondi, si sentono le parole di “E yo mamma“, un brano di Coez, e si vede Lo Iacono che le canta col labbiale.

In sovraimpressione, lo youtuber ha raccolto alcuni dei commenti ricevuti in questi mesi: “Ma ancora vivo sei? A sto punto ti auguro un cancro ai testicoli“, gli ha scritto un utente, “ma ancora non ti hanno ammazzato?”, il pensiero di un altro. Lo Iacono, quindi, cita Coez e scrive “sanno tutti più di me“. “Er Motosega” non è indagato per l’incidente di Casal Palocco ma era su quell’auto assieme all’autista Matteo Di Pietro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2023 10:15

Clamoroso: arriva l’azione legale contro la Juventus

nl pixel