Calciomercato, Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il campione svedese ha accettato l’offerta dei rossoneri. Si lavora alla definizione dei dettagli.
Zlatan Ibrahimovic al Milan! Lo svedese ha sciolto la riserva e ha anticipato i tempi comunicando la sua decisione al club rossonero con diverse ore di anticipo rispetto a quanto previsto.
Primo colpo di mercato, Zlatan Ibrahimovic al Milan
Dopo giornate di ottimismo, la fumata bianca – ancora ufficiosa – è arrivata il 26 dicembre, quando era emersa la notizia che Ibrahimovic aveva chiesto altre quarantotto ore ai dirigenti del Milan prima di dare una risposta ufficiale e soprattutto definitiva.
Il campione svedese ha poi accorciato i tempi comunicando la sua risposta ai rossoneri già nella giornata del 26. Mandando in delirio i tifosi milanisti, che accolgono la prima buona notizia in vista del prossimo anno. Nella speranza che le sorprese per il 2020 non siano già finite.
La trattativa tra i rossoneri e il campione svedese
La svolta nella trattativa è arrivata nel pomeriggio di giovedì, quando Zlatan ibrahimovic ha comunicato ai dirigenti del Milan la sua decisione accettando la proposta messa sul piatto dalla dirigenza rossonera. Stando a quanto appreso, sarebbe ormai iniziata la fase 2, quella della definizione dei dettagli, della burocrazia e dell’organizzazione dell’accoglienza di Ibrahimovic,
Il sogno è quello di vederlo in campo già in occasione della partita contro la Sampdoria, in programma per il prossimo sei gennaio. Con ogni probabilità il calciatore sarà convocato e presentato al pubblico in quella occasione, ma per l’esordio si dovrà attendere almeno la metà del mese di gennaio.