Intelligence ucraina: "Putin è malato. Il golpe contro di lui è in corso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I misteri sullo stato di salute di Putin: il capo dell’intelligence ucraina rivela che …

Vladimir Putin

Il capo dell’intelligence ucraina durante un’intervista ha fatto delle rilevazioni sullo stato di salute del presidente russo.

In un’intervista a Sky News.uk, il generale maggiore Kyrylo Budanov, capo dell’intelligence militare ucraina ha dichiarato che Putin è malato. Vladimir Putin è in “condizioni psicologiche e fisiche pessime ed è gravemente malato“, di cancro e di altre malattie. Ha annunciato così il generale ucraino. Sulla guerra, Budanov si è mostrato ottimista dicendo che entro metà agosto ci sarà una svolta e la guerra finirà entro la fine dell’anno.

“Il punto di svolta si avrà nella seconda parte di agosto. La maggior parte delle azioni di combattimento si sarà conclusa entro la fine di quest’anno. Il risultato sarà che rinnoveremo il potere ucraino in tutti i territori persi, compresi il Donbass e la Crimea“, ha affermato il capo dell’intelligente. Secondo Budanov, quindi la guerra finirà con la sconfitta della Russia e la rimozione di Putin.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Russia sta subendo pesanti perdite sul campo e il fallimento dell’operazione militare ha fatto mettere in dubbio a Putin l’efficienza dei suoi procedendo con un’epurazione dei vertici. «Sappiamo tutto del nostro nemico. Conosciamo i loro piani quasi mentre vengono realizzati: l’Europa vede la Russia come una grande minaccia. Hanno paura della sua aggressione. Combattiamo la Russia da otto anni e possiamo dire che questa potenza russa così pubblicizzata è un mito. Non è così potente, è un’orda di persone con le armi», ha concluso.

Vladimir Putin
Vladimir Putin

Il golpe contro Putin è in corso

Da un po’ circolano indiscrezioni riguardo ammutinamenti dei soldati al fronte e della preparazione di un colpo di stato da parte di ex Kgb sovietici ai vertici della Russia contro il presidente Putin. Alla fine porterà al cambio di leadership della Federazione Russa. Questo processo è già stato avviato e si stanno muovendo in quella direzione”, ha dichiarato.

Il golpe non sembra solo un’intenzione da parte dei vertici russi che si sono rivoltati contro lo zar ma sia un’azione concreta già in corso. Lo stesso capo dell’intelligence ucraina ha confermato che un golpe è già in corso. “Si stanno muovendo in questo modo ed è impossibile fermarlo” ha detto il generale ucraino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2022 15:17

Caldo record in India: temperature fino a 48 gradi

nl pixel