14enne sparita da giorni: paura dopo l'ultimo avvistamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

14enne sparita da giorni: paura dopo l’ultimo avvistamento

donna piange disperata

Si teme il peggio per una giovanissima 14enne sparita da giorni. La famiglia ha lanciato l’appello dopo l’ultimo avvistamento.

Sono passati ormai diversi giorni e la paura per quello che potrebbe esserle accaduto sta salendo. Parliamo di una ragazzina 14enne sparita nel nulla da mercoledì scorso a Novara. Di lei non ci sono notizie o tracce. La famiglia ha lanciato un appello dando qualche dettaglio anche sull’ultimo avvistamento e sull’outift indossato al momento della scomparsa.

donna piange disperata

14enne sparita: i fatti

Sono giorni di grande apprensione e agitazione a Novara per una ragazzina di soli 14 anni che è sparita improvvisamente nel nulla dopo essere uscita di casa nei giorni scorsi senza farvi più ritorno. La giovanissima si chiama Jennifer e manca da casa da mercoledì scorso quando è uscita di primo mattino per andare a scuola dove però non è mai arrivata.

Come ricostruito anche da La Stampa, Jennifer era salita sull’autobus urbano di Novara per raggiungere la scuola accompagnando la sorella. Quando il mezzo era transitato sul piazzale della stazione ferroviaria della città, la ragazza era scesa dal mezzo pubblico, facendo perdere le proprie tracce.

L’appello della famiglia

Ad accorgersi che qualcosa non andava per il verso giusto è stata la madre della 14enne che ha scoperto che la ragazza le aveva sottratto il cellulare. A nulla è servito provare a mettersi in contatto con lei così, poche ore dopo, ecco la denuncia di scomparsa alla Questura di Novara.

Secondo la descrizione fornita a ‘Chi l’Ha visto?’ e ripresa da Fanpage, la ragazza è alta un metro e settanta, ha occhi castani capelli neri. Ha anche un tatuaggio su polso destro a forma di piccolo cuore con farfalla.

Dalle ricostruzioni, pare che Jennifer, al momento della scomparsa, indossasse una tuta della Nike di colore azzurro con strisce bianche, felpa con cappuccio e gilet nero.

Solamente nelle scorse ore, un’altra ragazza era sparita nel nulla da Porcia.

Leggi anche
“Violentata dall’autista”: il racconto shock di una 23enne

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2024 12:17

“Violentata dall’autista”: il racconto shock di una 23enne

nl pixel