Le previsioni meteo di martedì 12 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 12 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 12 novembre – Temporali sparsi al Nord, al Centro rovesci sulla Sardegna e sul versante tirrenico. Al Sud cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con piogge sparse.

Le previsioni meteo di martedì 12 novembre – Italia ancora nella morsa del maltempo con rovesci che insisteranno su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuova ondata di maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi anche di moderata intensità

Addensamenti compatti e rovesci sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il quadrante orientale. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Nuvole e temporali sulla Sardegna e sul versante tirrenico

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Centro con temporali sparsi che interesseranno la Sardegna e il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Nuvole sparse sul settore meridionale con piovaschi anche di moderata intensità

Nuvole e piovaschi sui settori meridionali con rovesci anche di moderata intensità sul Salento e sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 8:20

Le previsioni meteo di lunedì 11 novembre

nl pixel