Le previsioni meteo di giovedì 14 novembre

Le previsioni meteo di giovedì 14 novembre

Le previsioni meteo di giovedì 14 novembre – Al Nord maltempo sul versante occidentale, al Centro rovesci sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare. Al Sud piogge sparse al mattino, migliora dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di giovedì 14 novembre – Prevale l’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi da Nord a Sud. Neve a bassa quota sul Piemonte.

Nord – Condizioni in peggioramento sul versante occidentale, neve a bassa quota in Piemonte

Ancora maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi sul settore occidentale e neve a bassa quota sul Piemonte. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che scenderanno a 12 gradi.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico, piogge insistenti sulla Sardegna

Addensamenti compatti sul versante tirrenico, piogge di moderata intensità sulla Sardegna. Nuvole e schiarite sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 17 gradi.

Sud – Piogge sparse al mattino, migliora dal pomeriggio

Ancora piogge al mattino sulle regioni meridionali, migliora dal pomeriggio. Dalla sera nuovi rovesci previsti sulla Campania. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 13-11-2019

X