Le previsioni meteo di lunedì 11 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 11 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 11 novembre – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, al Centro rovesci sulla Sardegna e sul versante tirrenico. Al Sud temporali sul versante ionico.

Le previsioni meteo di lunedì 11 novembre – Nuova giornata all’insegna del maltempo sull’Italia con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il Nord e il Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali

Ancora maltempo sulle regioni settentrionale con addensamenti compatti e possibili piogge sulla Val Padana e sulle Alpi. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Nuvole sulla Sardegna e sul versante tirrenico con possibili rovesci

Addensamenti compatti sulla Sardegna e sul versante tirrenico con possibili rovesci che dal pomeriggio potrebbero interessare anche le regioni adriatiche. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Condizioni in peggioramento sulla Sicilia e sulla Calabria con piogge sparse

Nuvole e rovesci sulla Sicilia e sulla Calabria con piogge sparse che interesseranno in particolar modo il versante ionico. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2019 16:03

Le previsioni meteo di domenica 10 novembre

nl pixel