Tragedia a Vicenza, trovato in un canale il corpo di un bimbo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Vicenza, trovato in un canale il corpo di un bimbo

Il corpo di un bimbo di tre anni è stato trovato in un canale a Vicenza. Il piccolo si era allontanato dalla madre mentre stavano facendo una passeggiata.

VICENZA – Tragedia in un paese in provincia di Vicenza. In un canale artificiale di Rosà i sommozzatori hanno recuperato il corpo di un bambino di tre anni, scomparso qualche ora prima mentre era a passeggio con la mamma. Le ricerche dei carabinieri erano iniziate subito dopo la denuncia del genitori e intorno alle 14:20 del 5 luglio 2018 la macabra scoperta.

Ad avvertire gli inquirenti sono stati due operatori del Consorzio di Bonifica del Brenta che hanno avvistato il piccolo corpicino nelle acque del Rosà, a circa 5 chilometri dal luogo della scomparsa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Morto un bimbo a Vicenza, indagano i carabinieri

Le indagini degli inquirenti proseguono per cercare di individuare il motivo per cui il piccolo è caduto nel canale artificiale. Per stabile le cause del decesso potrebbe essere fondamentale l’autopsia che sarà effettuata nelle prossime ore.

Il piccolo era nato in Algeria e durante la fuga dei propri genitori era stato accolto in una struttura per richiedenti d’asilo. Nella giornata odierna era uscito con la mamma per farsi una passeggiata ma ad un certo punto il genitore ha perso di vista il piccolo. La donna ha subito denunciato la scomparsa ai carabinieri che hanno fatto partire le ricerche, aiutati da una squadra di sommozzatori e di un elicottero.

Qualche ora dopo la terribile scoperta degli inquirenti, con il corpicino del bambino recuperato dalle acque del Rosà. Nelle prossime ore gli investigatori ascolteranno nuovamente la madre che ha dichiarato di aver perso improvvisamente il piccolo dalla sua vista. Saranno decisivi i rilievi per cercare di capire se la ricostruzione della madre è giusta oppure è stato omesso qualche cosa.

Di seguito il video con le ricerche del bambino scomparso

Bambino di tre anni scomparso mentre è con la mamma: le ricerche

Bambino di tre anni scomparso mentre è con la mamma: le ricerche —> https://goo.gl/b3QLpX

Pubblicato da Leggo su Giovedì 5 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Tromba d’aria nel Milanese, esonda il fiume Seveso

nl pixel