Calciomercato: Djourou firma con la Spal. Boga è un nuovo giocatore del Sassuolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Djourou firma con la Spal. Boga è un nuovo giocatore del Sassuolo

Le ufficialità di calciomercato del 21 luglio 2018: il difensore svizzero Johan Djourou ha firmato un contratto annuale con la Spal.

MILANO – È terminata una nuova giornata di calciomercato. La Spal ha piazzato un grande colpo per la difesa. Il club estense ha acquistato a parametro zero il difensore svizzero Johan Djourou, che metterà al servizio della squadra di Semplici tutta la sua esperienza. Movimento in entrata anche per il Sassuolo che ha acquistato dal Chelsea il centrocampista Jeremie Boga.

Calciomercato: le trattative del 21 luglio 2018

Per quanto riguarda le trattative di calciomercato, la Juventus non ha nessuna intenzione di cedere Rodrigo Bentancur. In entrata per la difesa si valutano i nomi di Victor Lindelöf e Jerome Boateng. Il Napoli è molto vicino a Santiago Arias del PSV. La Lazio per il centrocampo segue il profilo di Ramires. La Roma ha chiuso la trattativa per Malcom e pensa a Robin Olsen e Steven N’Zonzi come ultimi due colpi di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto https://www.facebook.com/BVBUNIVERSE/

Il Parma è sulle tracce di Riccardo Saponara mentre il Chievo pensa a Rade Krunic e Nicolas Viola per la linea mediana. L’Atalanta ha trovato l’accordo con il Chelsea per il trasferimento in nerazzurro di Mario Pašalic. La Fiorentina è sempre più vicina a Marko Pjaca. Il Genoa ha chiuso per Andrea Favilli. Il Torino preme per Juan Jesus ma valuta anche i profili di Gian Marco Ferrari e Miguel Angel Britos.  Per il centrocampo il Frosinone ha messo nel mirino Emil Halfredsson. La Sampdoria ha chiuso per Gregoire Defrel mentre l’Udinese è più vicina ad Andrea  Pinamonti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TuttoUdineseit/

Per rimanere informato in tempo reale su tutto quello che succede nel mondo, iscriviti sul nostro canale Telegram, CLICCANDO QUI!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2018 22:12

Napoli, De Laurentiis si scusa con Benzema: “Non è vecchio, ma non fa per noi”

nl pixel