Rosa Frosinone 2018-2019: la squadra di Longo si candida come una delle possibili sorprese di questa stagione. Primo obiettivo: la salvezza.
Rosa Frosinone 2018-2019. Dopo due anni di Purgatorio, il Frosinone è ritornato in Serie A con l’obiettivo di restarci. La prima esperienza nel massimo campionato non è stata fortunata ma ora la squadra allenata da Moreno Longo cercherà di salvarsi, per poi raggiungere traguardi sempre più importanti.
Rosa Frosinone 2018-2019: i portieri
Il portiere titolare in questa stagione sarà sicuramente Marco Sportiello. Alle spalle dell’estremo difensore ex Fiorentina ci sono Francesco Bardi e Alessandro Iacobucci, pronti a dare una mano quando saranno chiamati in causa.
Francesco Bardi
Marco Sportiello
Alessandro Iacobucci
Rosa Frosinone 2018-2019: i difensori
Molti i rinforzi anche nel reparto difensivo. Dall’esperienza di Cristian Molinaro alle certezze di Marco Capuano, Bartosz Salamon, Edoardo Goldaniga e Francesco Zampano.
Cristian Molinaro
Edoardo Goldaniga
Lorenzo Ariaudo
Francesco Zampano
Nicolò Brighenti
Marco Capuano
Bartosz Salamon
Luka Krajnc
Andrea Beghetto
Rosa Frosinone 2018-2019: i centrocampisti
Scommesse e giocatori affermati anche a centrocampo. L’esperienza di Emil Halfredsson al servizio di Moreno Longo che potrà contare sul tentativo di rilancio di Lorenzo Crisetig, sulla gioventù di Francesco Cassata e Paolo Gighlione e sulla novità Rai Vloet. In rosa confermati anche Raffaele Maiello, Danilo Soddimo e Mirko Gori.
Paolo Ghiglione
Rai Vloet
Mirko Gori
Raffaele Maiello
Danilo Soddimo
Emil Halfredsson
Paolo Sammarco
Francesco Cassata
Prince Besea
Raman Chibsah
Lorenzo Crisetig
Rosa Frosinone 2018-2019: gli attaccanti
In avanti il grande colpo è sicuramente Joel Campbell ma Stipe Perica e Andrea Pinamonti sono i due giovani che potrebbero sorprendere.
Luca Paganini
Daniel Ciofani
Stipe Perica
Andrea Errico
Federico Dionisi
Luca Matarese
Camillo Ciano
Andrea Pinamonti
Rosa Frosinone 2018-2019: allenatore
In panchina confermato Moreno Longo.