Halilovic-Milan, possibile addio: il Girona è interessato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si lavora sul fronte uscite: il Girona vuole Halilovic

Alen Halilovic Milan Dudelange-Milan

L’avventura in rossonero del giovane croato potrebbe già essere giunta al capolinea. Oltre ad Alen Halilovic, anche Montolivo potrebbe lasciare il Milan a gennaio.

Mercato Milan, Halen Halilovic potrebbe lasciare i rossoneri a gennaio. Oltra a cercare un rinforzo per il reparto offensivo, Leonardo penserà anche a piazzare alcuni esuberi. Tra questi c’è anche il giovane croato, che non sembra non rientrare nei piani di Gennaro Gattuso.

Arrivato a costo zero prima dell’avvento di Elliott e del ritorno di Leonardo come direttore dell’area tecnica, il classe ’96 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con la società di via Aldo Rossi, ma la sua avventura in Italia potrebbe concludersi con largo anticipo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbe già una squadra interessata ad Alen Halilovic. Si tratta del Girona, che, in vista di gennaio, sta sondando il mercato europeo alla ricerca di rinforzi.

Riccardo Montolivo
Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Halilovic-Milan, la scintilla non è scattata: addio a gennaio

Il futuro del nativo di Dubrovnik (Croazia), dunque, potrebbe essere in Spagna, campionato che conosce bene avendo giocato per una stagione e mezza con il Las Palmas (trentanove presenze e due gol tra Liga e Coppa il suo bottino con la maglia gialloblù).

Stando all’indiscrezione riferita da CM.com, nelle prossime settimane sono previsti dei contatti tra il Milan e gli uomini di mercato del Girona. I rossoneri potrebbero mettere a referto una buona plusvalenza, ma il giocatore potrebbe anche partire in prestito (con o senza diritto di riscatto).

Da un rossonero all’altro: sulla lista dei partenti c’è anche Riccardo Montolivo, finito ormai ai margini del progetto di Rino Gattuso. L’ex capitano potrebbe lasciare Milano con sei mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto (giugno 2019). Al momento è da escludere l’ipotesi rescissione.

Ecco un video con alcune giocate di Alen Halilovic:

https://www.youtube.com/watch?v=hYqyTUwOWGU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2018 14:48

Milan, Ibrahimovic e il rapporto speciale con Leonardo

nl pixel