Mercato Milan news: Milinkovis-Savic sempre nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan su Milinkovic-Savic: la questione non è chiusa

Mercato Milan, Milinkovic-Savic è sempre nel mirino di Leonardo. Il dirigente brasiliano studia la strategia per la prossima estate.

Mentre Gennaro Gattuso sta recuperando il terreno perduto inanellando una buona serie di risultati utili consecutivi tra campionato ed Europa League, Leonardo è costantemente al lavoro per il mercato del Milan. Il brasiliano ha scosso (in senso positivo) la tifoseria rossonera mettendo a segno il colpo Lucas Paquetà, talento del Flamengo strappato a una concorrenza agguerrita, ricca e prestigiosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan ultime notizie: Milinkovic-Savic sempre nel mirino di Leonardo

Ma il Milan non vuole fermarsi e guarda anche alla prossima stagione, quella che dovrebbe vedere i rossoneri nuovamente impegnati nella competizione più bella del mondo, quella Champions League che manca da troppi anni. Per fare bella figura servono giocatori di un certo spessore tecnico, dei leader. Per Leonardo uno degli obiettivi principali resta Milinkovic-Savic.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

La strategia del Milan per Milinkovic-Savic

Stando a quanto riportato da Tuttosport, non è da escludere – anzi – che in vista della prossima estate il Milan possa tornare a trattare per Milinkovic-Savic. Leonardo la scorsa estate ha avuto una serie di incontri e di confronti con il procuratore del centrocampista della Lazio, ha avuto la tentazione di arrivare ai cento milioni chiesti da Lotito aggiungendo alla parte cash una serie di contropartite tecniche ma ha presto capito che sulla sponda biancoceleste della Capitale parlano solo la lingua del denaro.

Milinkovic-Savic alla Lazio: una stagione tutta in salita

Oggi Milinkovic non è però quel giocatore che la Lazio aveva conosciuto nelle scorse stagioni. Il centrocampista sta faticando e non poco in questo inizio di stagione ed è finito al centro delle critiche della tifoseria che lo ha accusato di pensare solo ai milioni.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Il valore di mercato di Milinkovic-Savic

Ovviamente la situazione sorride al Milan. È vero che la stagione è ancora lunga, ma se il rapporto tra Savic e il mondo biancoceleste dovesse ulteriormente deteriorarsi o comunque non dovesse migliorare, i rossoneri potrebbero sperare in uno sconto da parte di Lotito che potrebbe abbassare le sue pretese a ottanta milioni di euro o giù di lì. E l’impressione è che Leonardo non voglia lasciarsi sfuggire l’occasione.

Di seguito il video con alcune delle migliori giocate di Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=2qofxuyRUjM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 9:43

Lite social tra Balotelli e Cruciani. Mario: “Ma chi è questo?”

nl pixel