Steven Zhang pronto a diventare presidente dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, settimana importante per Steven Zhang: pronto a diventare il nuovo presidente del club

Steven Zhang è pronto a diventare il nuovo presidente dell’Inter. Il figlio di Zhang Jindong sarà eletto presidente nell’assemblea dei soci di venerdì

Steven Zhang si appresta a vivere una delle settimane più importanti della sua vita. Il figlio di Zhang Jindong, patron di Suning, azionista di maggioranza dell’Inter, nel corso dell’assemblea dei soci in programma per venerdì, sarà eletto – salvo cambiamenti dell’ultimo minuto – nuovo presidente del club nerazzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Steven Zhang sempre con la squadra

Da quando il gruppo cinese è diventato azionista di maggioranza dell’Inter nel giugno del 2016, Steven Zhang si è trasferito a Milano per seguire più da vicino le vicende societarie e far da tramite con suo padre rimasto in Cina. Nello stesso giugno del 2016 Zhang jr è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione del club.

Nella sua nuova vita meneghina, Steven ha seguito la squadra nella maggior parte delle partite e anche questa sera sarà sulle tribune di San Siro per assistere al Derby. Proprio in vista dell’importantissima sfida di questa sera nel corso della serata di ieri ha raggiunto il Centro Sportivo Suning in Memoria di Angelo Moratti di Appiano Gentile per cenare insieme alla squadra.

fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Steven Zhang prossimo presidente dell’Inter

Quella che si sta per vivere in casa Inter sarà una settimana importante sia a livello sportivo – oltre al Milan c’è l’impegno di Champions contro il Barcellona e poi la Lazio – sia a livello societario. Venerdì prossimo si svolgerà l’assemblea dei soci del club dove, oltre a ufficializzare il bilancio della passata stagione, sarà eletto il nuovo presidente del club, che con ogni probabilità sarà, come detto, Steven Zhang.

Il figlio di Zhang Jindong succederà nella carica di presidente ad Erick Thohir, il 21° nella storia nerazzurra. Nel corso della stessa assemblea, potrebbe essere ufficializzato il passaggio delle quote in mano al tycoon indonesiano (31,05%) in favore di Suning Holdings Group, che diventerà proprietario unico del club di Corso Vittorio Emanuele, con conseguente nuova elezione del Consiglio di Amministrazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2018 16:05

Serie A, gol e spettacolo tra Frosinone ed Empoli. Allo ‘Stirpe’ finisce 3-3

nl pixel