Mercato - Il West Ham si muove per Gabigol: avviati i contatti con l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il West Ham fa sul serio per Gabigol

Gli inglesi del West Ham sono fortemente interessati all’attacante brasiliano dell’Inter Gabigol che nell’ultimo anno ha giocato in prestito al Santos

Il prossimo 31 dicembre terminerà ufficialmente il prestito di Gabigol dall’Inter al Santos. L’attaccante brasiliano al termine del prestito rientrerà in nerazzurro dove è destinato a rimanere poco in attesa di una nuova sistemazione, che il club nerazzurro spera sia definitiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Il West Ham fa sul serio per Gabigol

L’attaccante brasiliano difficilmente potrà proseguire la sua avventura al Santos visto i problemi economi del club che non può garantire all’Inter un acquisto a titolo definitivo. Tra le varie ipotesi sul futuro del classe ’96 sta prendendo sempre più forza la pista che porta in Inghilterra e in particolare al West Ham.

Secondo quanto riportato da Sky, infatti, il club inglese, dopo l’arrivo di Joao Mario nella seconda parte della passata stagione, è pronto ad accogliere un nuovo giocatore che arriva dall’Inter, questa volta a titolo definitivo. Sempre secondo la stessa fonte, sarebbero già iniziati i contatti tra le parti per cercare di trovare un’intesa sul trasferimento in Premier League del calciatore brasiliano.

Gabriel Barbosa inter

Gabigol: futuro tra Premier League e Flamengo

L’attaccante brasiliano, oltre al West Ham (e altri club inglesi non meglio specificati), piace e non poco anche al Flamengo. Il club brasiliano sarebbe disposto ad acquistare l’attaccante titolo definitivo, formula gradita alla società di Corso Vittorio Emanuele.

Nei giorni scorsi l’entourage del giocatore ha incontrato i dirigenti del Flamengo per capire la disponibilità del giocatore a giocare in un’altra squadra brasiliana dopo aver indossato – in due diverse esperienza – quella del Santos. Con l’Inter il Flamengo, nella stessa operazione Gabigol, sta provando ad inserire anche il cartellino di Lincoln, operazione eventualmente da portare a termine a giugno visto che a gennaio il club nerazzurro non può tesserarlo perché priva di slot per tesserare giocatori extracomunitari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2018 17:41

Salvini-Milan, nuova puntata: “Facciamo beneficenza ovunque”

nl pixel