Genzano (Roma), bimba di due anni picchiata dal compagno della madre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pestata dal compagno della madre, bimba di due anni in fin di vita

Genzano (ROMA), bambina di due anni picchiata dal compagno della madre. La piccola è stata trasferita al Bambin Gesù di Roma, le sue condizioni sono gravissime.

Grave caso episodio alle porte di Roma, dove un uomo ha picchiato la figlia della sua nuova compagna. La piccola di due anni è ricoverata in ospedale e si trova in fin di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, bambina di due anni picchiata dal compagno della madre

La bambina di appena ventidue mesi è stata trasportata all’ospedale di Genzano, proprio a pochi chilometri da Roma. La bimba è stata accompagnata in ospedale dalla madre, che ha riferito alla polizia che sua figlia era stata picchiata dal suo compagno, un ventiquattrenne italiano.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Arrestato un ventiquattrenne italiano: l’accusa è di tentato omicidio. La bambina trasferita al Bambin Gesù di Roma in condizioni gravissime

Gli agenti hanno raggiunto il ragazzo, arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Il ventiquattrenne ha fatto sapere di essere stato vittima di un raptus e ha ribadito che non era sua intenzione fare del male alla bimba, trasportata intanto all’Ospedale Bambin Gesù di Roma in condizioni gravissime.

Stando alle ultime informazioni diffuse dai maggiori media, la piccola sarebbe addirittura in fin di vita a causa di un ematoma cerebrale e delle altre ferite riportate.

Bambino Gesù
fonte foto https://www.facebook.com/ospedalebambinogesu/

Bambina di due anni picchiata dal compagno della madre, indagano gli inquirenti

L’uomo conviveva con la donna da circa due mesi e sembra che quello in questione non sia stato il primo caso di pestaggio ai danni della bambina. Da capire se ci siano stati casi di violenza anche sugli altri tre figli della donna, questione sulla quale dovranno fare luce gli inquirenti insieme con i servizi sociali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 18:16

Omicidio Stefania Crotti, Chiara Alessandri resta in carcere

nl pixel