Torino, David Trezeguet ubriaco al volante: patente ritirata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ubriaco alla guida, fermato David Trezeguet

David Trezeguet

Torino, David Trezeguet ubriaco alla guida e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Per il francese è scattato il ritiro della patente.

Disavventura a Torino per l’ex calciatore David Trezeguet, ubriaco alla guida del suo suv.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

David Trezeguet ubriaco alla guida

L’ex bomber diventato fuoriclasse alla Juventus, è stato fermato nel centro di Torino, in via Po, dove gli agenti della polizia lo hanno intercettato per un controllo casuale. Uno di quelli che vengono svolti random sulle vie delle città italiane.

David Trezeguet è sembrato da subito in uno stato di evidente alterazione e gli uomini delle forze dell’ordine hanno deciso di procedere con il test per la valutazione del tasso alcolico.

Il francese si è inizialmente opposto al controllo salvo poi cedere alle insistenze dei poliziotti dopo un’ora circa di accese discussioni.

David Trezeguet
Fonte foto: https://www.facebook.com/davidtrezeguetofficial

L’ex calciatore denunciato per guida in stato di ebbrezza

Il test ha confermato i sospetti dei poliziotti. Trezeguet era ubriaco alla guida del suo suv e gli agenti hanno proceduto con l’immediato ritiro della patente. L’ex calciatore è stato inoltre denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Stando a quanto riferito da la Repubblica, Trezeguet era di ritorno da Monforte d’Alba, dove si era recato insieme con Mauro German Camoranesi, altro ex calciatore della Juve oltre che protagonista dell’Italia campione del Mondo nel 2006. I due avrebbero preso parte, su invito del Comune, a una degustazione e a una cena in paese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 15:16

Juve, de Ligt si presenta: “Dovevo fare un passo avanti”

nl pixel